SORT BY

FRANCO FETTA
Il tenore disibernato direttamente dagli anni ‘30, è soprattutto un istruttore macchinista ferroviere, anche se non ha mai cantato “Binario” di Claudio Villa. Con la voce è tagliente come una littorina e la sua mimica trascinante come una lo...

Mauro Gozzi
Nominato suo malgrado "capoconcertino", ha il compito non facile, di coordinare questa banda di sbandati e di curare gli odiosissimi aspetti burocratici. Suona la chitarra e canta quando i tenori si riposano.

Giuliano Pietroni
Icona del gruppo, col suo baffetto seduttore, ogni scenografia diventa superflua. Suona il mandolino come ormai non lo suona più nessuno.

Luigino Pallotta
E' l'ultimo prezioso acquisto del gruppo. Un vero mistico della fisarmonica perchè cresciuto all'ombra della basilica di Loreto. Passa con disinvoltura dalla musica antica alla bossa nova.

Marco Tarantelli
E' il giovanotto del gruppo. Contrabbassista di talento, studente di conservatorio e aspirante liutaio. Come vuole la tradizione dei nostri contrabbassisti ama la motocicletta e la barca a vela.

Michele Bramucci
Difficile riconoscere sotto il cappello da emigrante il biondo vichingo che potreste incontrare a tarda notte in qualche bar della provincia. Suona un’autentica batteria d’epoca trovata in qualche scantinato e risistemata con gusto da restau...